_

vaffanculovaaaaffanculovaaaaaaaaffanculo.
"tutto bene?" "MA CEEEERTO!"
sto incominciando a odiare la quattro mura di casa mia.sono chiusa dentro da giorni, senza forza nè voglia di uscire.
non ho più nulla, tra le mani mi trovo tanta voglia di piangere.
notti bianche tutte uguali, a fissare nel buio della camera, fare finta di dormire quando torna mia sorella, sentirla addormentarsi.
il 29 parto, ancora al mare, voglia di andare via e tornare tra dieci anni.
voglia di dormire due giorni, di svegliarsi scoprire che è tutto un brutto sogno, svegliarsi e trovare tutto pronto, perfetto, pulito, semplice.
grazie davide, grazie davvero. che tornare a casa in bici dopo tutto quel vino, è stata il momento in cui mi sono sentita meglio di tutta la settimana. grazie perchè ci sei, perchè lo sento che ti impegni nel farmi ridere, perchè sei tu. grazie vecchio.
grazie matteo, maestro e discepolo. che fra tutti e due, siamo messi davvero bene. però grazie per non farmi pensare. e grazie in anticipo per la nostra serata transalcolica-illegale e blasfema.
grazie margherita, per l’unico palloncino viola. che non è poco.
 
ora torno di là a continuare i miei patetici tentatavi di occupare il tempo.

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a _

  1. Matteo ha detto:

    Forza Clara!!!!
    Effettivamente fra tutti e due non siamo messi benissimo ma prima o poi tornerà tutto normale….bisogna essere ottimisti!!!
    Ovviamente speriamo prima!!!!
    Io torno invece alla tesi che è una delle causa della mia pseudo-depressione!
    baci

  2. Matteo ha detto:

    Forza Clara!!!!
    Effettivamente fra tutti e due non siamo messi benissimo ma prima o poi tornerà tutto normale….bisogna essere ottimisti!!!
    Ovviamente speriamo prima!!!!
    Io torno invece alla tesi che è una delle causa della mia pseudo-depressione!
    baci

Lascia un commento

