pausa magnum

il malumore di una ragazza è direttamente proporzionale alla quantità di cioccolata ingerita.
 
 
mi sto abbruttendo.
 

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

23 risposte a pausa magnum

  1. Giulia ha detto:

    the gocciols are always the gocciols

  2. Federico ha detto:

    Con le Gocciole sì che è un\’altra vita.

  3. вяeακιиg тнe ѕuиѕнιиe ha detto:

    su,su, non disperare.
    nel caso diventassi obesa puoi sempre comprare una di quelle macchine-che-ti-fanno-perdere-20kg-in-un\’-ora-mentre-tu-stai-seduto-sul-divano-a-poltrire-e-mangiare-biscotti-mentre-loro-lavorano. tipo tesmed, per intenderci…una di quelle macchine che "funzionano sempre" (da notare il fatto che l\’ho messo molto travirgolette). e poi, una vota dimagrita potrai fare da testimonial nella televendita di tesmed (o di giorno e notte, se preferisci) dicendo :"io mangiavo biscotti dalla mattina alla sera guardando le televendite, poi hoi visto tutte quelle persone grasse e magre e mi hanno convinto" e avrai gloria e onori per il resto della vita.sempre se prima diventi obesa e compri tesmed.ovvio.
    vabè, credo che ora andrò a proferire "saggezza" altrove, prima di iniziare a scrivere cavolate che superano il mio livello quotidiano massimo….

  4. clara ha detto:

    gocciole, ai lov iù.
     
    oppure potrei trovarmi un lavoro come "ragazza prima", quella che nelle pubblicità di tesmed e giorno e notte fa la parte di quella donna abbruttita e infelice che non ha ancora provato il prodotto. una di quelle che non usano slimapant (una comoda guaina da usare sotto ai vestiti che ti strizza la ciccia così sembra che tu sia più magra), e poi escono dal camerino trattenendo il fiato e dicono "meno trenta chili". potrei avere un futuro.
    compratemi un vestito a fiori e dei bigodini, ed è fatta. il piccolo ed il grande schermo saranno miei.

  5. VAL ha detto:

    nn t preoccupare..qndo qsto avverrà lofh saprà farti sentire da schifo….è stra brava….t assicuro…cmq la depressione di solito sopraggiunge solo DOPO aver ingerito cioccolato…mentre lo si mangia il senso d colpa viene sublimato dal piacere delle fauci che fanno cric croc sul cioccolato….dopo arriva il senso di colpa e pensi:Cazzo potevo mangiarmi 1 carota….però al prossimo attacco di fame nn penserai d certo ad 1 carota…ah che problemone!!!

  6. clara ha detto:

    non so voi, ma per me:
    clara affranta.
    clara affranta mangia il cioccolato per tirarsi su.
    clara affranta mangia il cioccolato e si tira su.
    clara al terzo-quarto morso torna affranta perchè si sente depressa a pensare a se stessa affranta che mangia il cioccolato perchè è affranta per tirarsi su.
    clara continua a mangiare il cioccolato e a sentirsi affranta.
    clara finisce il cioccolato ed è affranta perchè lo ha finito.
    (clara chiama IL dave o gaia al telefono)
     
    vabbè, digiamolo.a clara piace il cioccolato -e non lo mangia per attacchi di fame- ma non funziona come antidepressivo. ma ci riprova ogni volta.

  7. GL ha detto:

    Con la collana a triplo giro, il magnum ormai magnato e l\’aria del gatto che ha appena magnato il sorcio (o della Clara che ha appena magnummato) sei infinitamente più attraente di tutte le Jolie, Kidman e Rai messe insieme. Angelina, Nicole, Aishwarya? Magnateve le carote e bevete i succhi di cetriolo del Madagascar! Non sapete cosa vi state perdendo!
    (Magnummare = magnare il magnum. C\’est plus facile)
    Vale, ho la soluzione: basta fare le carote rivestite di cioccolato; niente sensi di colpa e niente privazioni. No, frutta e verdura non sono incompatibili col cioccolato: mio cugino spalma la nutella sugli spicchi di mele verdi, e vi assicuro che è ottima.

  8. clara ha detto:

    GL, tutti questi complimenti mi danno alla testa. quella collana ha più di un fan.🙂 (infiniti sorrisi sornioni)
    e grazie caro, anche per il cosiglio della nutella sugli spicchi di mela verde. dopo la provo.

  9. GL ha detto:

    (Lo sapevate? Il verbo "mangiare" deriva proprio dal Magnum! Per i romani il Magnum era la più prelibata delle leccornie, quindi il cibo per eccellenza; dunque per loro Magnum edere era il mangiare per antonomasia. Nel corso dei secoli Magnum edere si contrasse in magnedere prima, in magnere poi; la metatesi g/n portò a mangere – e l\’elisione della e finale ci ha regalato il manger francese. Per la trasformazione di -ge- in -gia- devo ancora inventarmi qualcosa di convincente. Isidoro di Siviglia, spostati! XD)

  10. GL ha detto:

    per il consiglio: prego; per i complimenti: fanno 50 €, grazie! Non perché non li meriti, ma perché devo comprare un biglietto per sfuggire alle ire di Angelina, Nicole e Aishwarya

  11. clara ha detto:

    almeo hai detto che i complimenti li merito. salvato in corner dalle mie, di ire.
     
    "per i romani il Magnum era la più prelibata delle leccornie".
    ti devo ricordare che il latino lo parli generalmente da ubriaco? magnum edere..AH!SUBLIME GENIACCIO!

  12. clara ha detto:

    almeo sta per almeno.mh.

  13. VAL ha detto:

    Sai GL ci avevo pensato alle carote rivestite di cioccolato…infatti ultimamente stanno riscuotendo 1 enorme successo ai matrimoni(bleah!!)le fontanelle di cioccolato per rivestire le fragole o qualsivolgia genere frutticolo(il bleah era ovviamente riferito ai matrimoni e nn alle fontanelle di cioccolato)….però immagianti la scena…ad 1 matrimonio gente che si mette ad incioccolatare le carote….secondo me carote e cioccolato nn vanno a nozze….cioè nel senso…uffi….che casino…nel senso che nn vanno d\’accordo….e da qndo si parla il latino qui??ARGH…..sob…io odio il latino….sgrunt…..
    lofh:hey guarda c\’è clara
    Vale:si…l\’ho vista..no cazzo ho troppo le balle girate per tt le interrogazioni di oggi…e nn aspettarti che urli ciao clara in mezzo al copernico
    1…2…3….
    Vale:CIAO CLAAAAARAAAAA
    Lofh:risata…
    ..sob….almeno m sn rallegrata la mattinata

  14. Cler ha detto:

    dì la verità: hai tratto il tutto da me, sono io la tua Musa (o il tuo muso Ispiratore), sono io colei che ti convinse che il magnum è l\’ultimo fantastico perfetto gesto cioccolatoso di una verra et insaziabile tonna (o donna che dir si voglia).
    a seguito del mio personale elogio ti dico: cara clara, er gelatone maialoso cioccolatos, er gocciola vanno bene ma stai attenta che ti sale la malinconia, più cioccolato fa anche più panza, più panza fa poca visibilità quest\’estate, poca visibilità fa amarezza per l\’estate che fugge via, l\’estate che fugge via ti deprime che poi si torna a scuola.
    quindi mangia le patatine fritte nel cioccolato, io e laura abbiamo provato e sapevano di vomito.
    ma abbiamo provato.

  15. clara ha detto:

    vale, ricordo anche io con piacere il "CIAO CLARAAAAAAAA" anche se ignoravo il "non aspettarti che urli ciao clara in mezzo al copernico".
    cler, chemmefrega? tanto quest\’estate sto a londra a lavorà, quindi ci saranno ben poche occasioni di mettere il costume. ciò non toglie che sto diventao un\’obesa.

  16. VAL ha detto:

    nessuno ti proibisce di metterti in costume a trafalgar square….

  17. clara ha detto:

    è un\’idea.

  18. VAL ha detto:

    ma perchè nn c s imbrocca quasi mai in via rom?Eh lo sapevamo che dopo averci conosciute ci avresti evitate…sbuff….sto tempo nn aiuta la mia produttività mentale…mi caccia dentro solo strane idee….lofh testimone….mah….è very english cm style….pensare che tra due mesi c sarò…arghhhhhhhh che belllllllo!!

  19. clara ha detto:

    non è colpa mia, piccole care. il mercoledì mangio dalla nonnina, il giovedì esco a mezzodì. pardon.
     
    non ricordatemi che mancano solo due mesi prima di londra.argh.

  20. Cler ha detto:

    in realtà siamo a gennaio quindi a londra manca ancora tanto

  21. clara ha detto:

    per fortuna che c\’è cler.

  22. clara ha detto:

    e, scusate, ma per fortuna c\’è anche GL che "Con la collana a triplo giro, il magnum ormai magnato e l\’aria del gatto che ha appena magnato il sorcio (o della Clara che ha appena magnummato) sei infinitamente più attraente di tutte le Jolie, Kidman e Rai messe insieme."
    insomma anche lui collabora contro l\’estinzione delle clare.

  23. GL ha detto:

    Claras rule!😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...