papè satan, papè satan aleppe.

ora diche un poesie:

le rose sono rosse
il cielo è blu
e mi manchi proprio tu.

bene. cominciamo subito col dire che questa è stata una settimana ricca di compleanni eccellenti in quanto lunedì divenne diciottenne l’amica meggy, e ieri e oggi compirono gli anni entrambe le clara’s angels (rispettivamente vale e lofh). il quarto compleanno eccellente sarebbe il mio, domani. non aspettatevi un post commemorativo dei diciotto, sù, siamo maturi. niente fregnacce. neanche festeggio, mi limiterò a bere un litro-litro e mezzo di sangria del barnuovochemicahocapitocomesichiama, che mi è rimasta nel cuore. ah, dimenticavo: che i miei amisci non si aspettano che offra io, che non c’ho un centesimo da spendere.

inutile dire che a brescia piove.
è bizzarro come a una clara come me, che solitamente lasciata a sè stessa ama decantare in un angolo, o al massimo leggiucchiare, scribacchiare o fissare nel vuoto con aria persa, venga voglia di fare cose tipo uscire a correre proprio nei giorni in cui c’è bufera, con lampi, fulmini e saette.
forse è un meccanismo inconscio. come dire "oh, senti, tu la voglia di correre un pò ce l’avevi, mica è colpa tua se poi ha piovuto". così mi sento in pace con me stessa senza muovere un dito. tutto ciò rientra perfettamente nella mia logica.

pioggia o no, mi converrebbe ricominciare ad andare a correre sul serio dato che non posso continuare a sostenere che io non ho messo su il culo, è l’universo che si sta espandendo. ed io con lui.

pioggia o no, la scuola sta per finire, il che è sentito come un’esigenza più immediata anche rispetto a mangiare o dormire.
soprattutto dormire.

 
 
lo smog in simpatiche tinte pastello.

amisci vi saluto.non so se avete notato che ultimamente qui si è un pò sotto tono, nonostante il mio ultimo intervento abbia avuto un successone a livello nazionale. vi chiedo solo di supportarmi come sempre. volemmose bene, ma soprattutto voletemi bene, che ho carenze di affetto.

 
in compenso vi propino una vignetta ormai vecchia.
 
gaia ha una visione poetica del mondo.
 
 

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

11 risposte a papè satan, papè satan aleppe.

  1. Giacomo ha detto:

    Mezzanotte! Quindi… auguriiii! Sono il primo, vero? Neh? Neh? Neeeeh?

  2. David ha detto:

    Se D sta per David e non può essere altrimenti ovviamente, non ti aspettare quella comprensione: ragazzi quella vignetta non rispecchia la realtà, ripeto, non la rispecchia!

  3. Cler ha detto:

    eh david ti piacerebbe. d sta per l\’amico del quoro che sissignori ho visto ed è figo e chic come lo si disegna. ha solo qualche problema con le bici😀
     
    ahahah. la vignetta con gaia rispecchia la realtà: gli amici veri sono quelli sinceri😀

  4. VAL ha detto:

    Le clara\’s angels?Mannaggia alle pile della macchina di LOfh..meno male che c\’era la tua isotta che ha salvato la situazione…ed è passata la triade di compleanni(e mi sono appena ricordata che oggi è anche il compleanno di mia cugina,o cugino bohadesso c\’è la ultima settimana di scuola e poi la bella estatina…sob…non ci vedremo piùùùùù….e la possibilità che io ti pesti il piede nell\’underground d london..sorry me…è quasi nulla vero?Vabeh,cmq buon compleanno ancora una volta…e un bell\’applauso a Valens e alla sua coppa…

  5. clara ha detto:

    david, dovresti avere una E finale in più.e tipo non abitare in svezia.grazie per gli auguri amisci.onore alla coppa del giacomino.

  6. VAL ha detto:

    tutto quello che contraddistingue dave il tuo amico del quoro dagli altri  è una E finale?Perchè chiami in causa il diavolo per intitolare un post sui compleanni eccellenti?E perchè il mio commento è un interrogatorio?Sarà che il nostro oroscopo prevedeva risultati sul lavoro inaspettati sul lavoro e infatti il mio primo 7 in mate(diciamo pure che un po\’ di merito va a tuo cugino che ha fatto il problema e poi l\’ha passato via zmz alla mia appropinquata di banco)…e sono troppo euforica…dada

  7. Testadiclaudio ha detto:

    inserire numero.
    ****
    che operazione si sceglie di fare?
    PRELIEVO
    Si è scelto di prelevare?
    SI
    Quale somma si sceglie di prelevare?
    100Si è scelto di prelevare 100?

    Operazione in corso…
    Spiacenti, la disponibilità del giorno è esaurita.
    Come esaurita???
    Si è scelto di chiedere come mai è esaurita?
    no
    E allora muoviti, che la signora dietro sta aspettando
    ma fammi almeno provare a prelevare 50
    Niente da fare, proprio tutto esaurito
    ma…
    si è scelto di togliersi dai coglioni?
    ma..
    Operazione conclusa, arrivederci.

  8. clara ha detto:

    claudio, non ricordarmelo.il mio quoro sanguina, e dico davvero.
     

  9. beatrice ha detto:

    ahah che bello, un intervento e due vignette!! yuppie.
    approffitto per fare di nuovo gli auguri dalla terra di Toscana.🙂
     perché è una brava ragazza, perché è una brava ragazza! e nessuno lo può negar!!!🙂 ciauzzz

  10. Giacomo ha detto:

    e io che pensavo che la E finale di cui si parlava si dovesse mettere a "quoro" al posto della O… ma d\’altronde mi sono anche svegliato alle 5 stamattina… quindi… justify!

  11. clara ha detto:

    non mentire, giacomì. che stanotte sarai andato a dormire alle cinque, dopo tutto l\’alcool di ieri sera.
     
    (grazie ancora bea!)

Lascia un commento

