ancora niente the con la regina, ma mi sto organizzando.

cari amisci, scommetto che non aspettavate altro che le mie avventure londinesi. eh? eh? vero?
in codesto momento scrivo dal terzo piano della Allies and Morrison, lo studio di architetti dove lavoro. uno studio di quattro piani e un ulteriore laboratorio sottoterra. dove lavorano circa duecentocinquanta persone. tra i piu` bravi di inghilterra.e me. la cosa e` esilarante.
 
ho poco tempo perche` la pausa pranzo e` finita, e in questo momento dovrei stare lavorando al progetto 141 (tate gallery), e non farmi bellamente i cazzi miei, ma non diciamolo troppo in giro. ho un’aria terribilmente affaccendata, scuoto i capelli e sospiro come se fosse tutto molto pesante.quanto sono scaltra.
a casuccia mia non ho il computer, quindi avrete intuito abilmente che se non scrivo o non rispondo alle vostre mail e’ solo per quello.
finite le informazioni di servizio.
 
londra e` sempre magnifica, e l’ufficio non e` affatto male tranne cose bizzarre del tipo c’e` un tizio che gira sempre senza scarpe. sembra felice. quando l’ho visto con le scarpe ai piedi aveva un’aria terribilmente affranta. mi si e` spezzato il cuore.
 
poi sto entrando nell’ambiente. la gente mi ama mi adora mi venera. all’incirca.
sono entrata nel circuito scherzoni-da-ufficio-ohmmioddiocheridere:
 
vecchietto parla con la mia capa a proposito di un progetto.c’e` una qualche menata da fare a proposito piuttosto complicata, non sanno come sbrogliarsi.
 
vecchietto: ehi clara, lo fai tu?
vecchietto e capa ridacchiano amichevolmente.
clara: ma certo. dammi un paio di minuti.
vecchietto e capa scoppiano a ridere visibilmente felici.
vecchietto si allontana sorridente.
 
dalla mia scrivania londinese e` tutto, che il rosso di due scrivanie piu` in la` mi scruta. deve avere capito che non sto esattamente lavorando. o forse mi ama in segreto. questo si vedra`.
 
 
i dialoghi sono stati per voi tradotti da clara.spa
 
 

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

11 risposte a ancora niente the con la regina, ma mi sto organizzando.

  1. Cler ha detto:

    io ti amo.
     
    oh scusa.
     
    i love you.
     
    *niente di lesbo, solo passione amichevole

  2. Testadiclaudio ha detto:

    Non sono arrivato in tempo, e Cler mi ha bruciato il commento.

  3. clara ha detto:

    avevo in mente una risposta brillante, ma non me la ricordo piu`.
     
    cler, ricambio l\’affetto.
    claudio, che discorsi, anche.

  4. GL ha detto:

    Uh… ti credevo prigioniera dei crudeli architetti, rinchiusa in un sotterraneo (il sotterraneo c\’è davvero, a quanto leggo), si preparava già la spedizione di soccorso.
    Attenta al rosso, due scrivanie di distanza son poche, potrebbe essere pericoloso.
    (Hai anche una scrivania? Temevi di essere adibita al trasporto caffè, ci avevi fatto immaginare che gli architetti-sorellastre cattive ti avrebbero messo a cenerentolare, e invece ti hanno perfino dato una scrivania? E ti occupi della Tate? Signorina mia bella, questa sì che è una carriera fulminea!)

  5. Cler ha detto:

    ah!
    cler 1- claudio 0
     
    le donne!

  6. Marco ha detto:

    Ancora, ancora ancora!!!!!

  7. Giulia ha detto:

    testadiclara, come ci manchi

  8. Cler ha detto:

    ahahaha testa di clara mi è piaciuta.
     

  9. clara ha detto:

    dovete chiedere a claudio se potete chiamarmi cosi\’. se no e\’ come se io mi chiamassi about rain and others broccoli o simili.
    su, Juliet, Cler, da brave: chiedetre allo zio claudio il permesso.

  10. VAL ha detto:

    LO ZIO CLAUDIO????Hey..mi son persa qualcosa….merda…sono stata dimenticata e rimpiazzata da un gatto spelacchiato vero????Bravi…begli amici…..sob…me ne vado a piangere in un angolino buio….

  11. clara ha detto:

    tranquilla, non ti stiamo tenendo all\’oscuro di nulla. ora devo andare, c\’e` un gattino spelacchiato che ha bisogno di me.
     

Lascia un commento

