ironic

 
e oggi, per un attimo, con i piedi a penzoloni sul tamigi ho trovato la Londra che cercavo.
al riparo da tutto quello che ho lasciato in italia, da tutti i miei errori.
 

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ironic

  1. GL ha detto:

    e oggi, in un attimo, con i piedi a penzoloni su di me hai ritrovato la Clara che cercavi
    (fra tutti i luoghi dello spirito, l\’acqua è quello più indicato per ritrovare sé stessi)
    e avrai sorriso al tuo riflesso pensando che gli errori non sono deviazioni dalla retta via, ma ne fanno parte
    (è un ossimoro, ma di ossimori la vita reale è piena)
     
     
    (perdona le mandate a capo, a parte rispettare le tue non hanno nessun senso particolare
    e poi è difficile
                        scrivere       con tutta               questa                  corrente)
     

  2. Cler ha detto:

    poetizzo anch\’io, old thames mi ha fatto venire l\’ispirazione:
     
    E pensavo dondolato dal vagone "cara amica il tempo prende il tempo dà…noi corriamo sempre in una direzione, ma qual sia e che senso abbia chi lo sa…restano i sogni senza tempo, le impressioni di un momento,le luci nel buio di case intraviste da un treno:siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nella testa e il cuore di simboli pieno…"
     
    Guccini santo subito!

  3. laura ha detto:

    ehi ciao….passavo di qui…!molto carino il tuo blog..cavolo..ank\’io vorrei andare a londra!it\’s my dream!!!!!!!!!!sarebbe bello staccare dalla realtà italiana cm hai fatto tu!cmq..nn sto qui ad annoiarti..ciau!!!!!!!!

  4. clara ha detto:

    figurati se mi annoi, ricevo con sommo piacere visite e commenti. quindi prego, mia cara: visita e commenta a sfare.
     

Lascia un commento

