pillole.

che scoop, ragazzi. che scoop.
e’ il compleanno di malpelo cuorcontento e si mangia la torta.
nel frattempo si scopre che Henry ha due bimbi e sta per aprire un negozio on line. di the.
 
domani e’ il mio ultimo giorno di lavoro e la gente non fa altro che rotolarsi per terra in preda al dolore strappandosi i capelli. la mia capa mi ha detto che vorrebbe assumermi fissa. io mi sono commossa, ho declinato.
ieri sera ho dovuto lavorare per l’istituto italiano di cultura come fotografa per un evento, non ho mangiato una singola briciola di cibo ne’ a pranzo ne’ a cena ma ho bevuto quantitativi di vino notevolissimi. stamattina ho scoperto con enorme sorpresa di avere in tasca un biglietto da visita di un tizio, dopo innumerevoli sforzi mi sono ricordata di una nube con la cravatta che parlava inglese che me l’ha dato, ora devo cercare di abbinargli una faccia, sono quasi sicura che ne avesse una, ma proprio non mi riesce.
le fotografie, comunque, sono venute benissimo, gente entusiasta, incarichi futuri a palate.
 
by the way, oggi ho buttato via un sacco di post-it rosa. sono diventata la principale causa della distruzione della Foresta Rosa dell’amazzonia.
 
 

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

15 risposte a pillole.

  1. Cler ha detto:

    vergogna! tutti quei post-it padri e madri di famiglie di post-it gialli.
     
    (la nostra kla sta crescendo, mo\’ fa le foto ai tizi nube. che bello. quindi tu hai foto serie accanto alle mie foto secsi in maglia rossa? ottimo.)

  2. beatrice ha detto:

    alla faccia di quelli del piano di sotto, eh

  3. VAL ha detto:

    dev\’essere un\’epidemia d qsti giorni(con giorni s\’intende da quando la Vale ha 12 anni)quella d bere quantità a fiumi d alcool…ah si scusa…so che domani rileggendo qsto commento mi sentirò estremamente scema…ma stassera il "mio" bar chiudeva per ferie e distribuiva pinte di birra gratuite…dio mio..che mal de co….vado a nanna che il mio gnomo della sbornia sta crescendo come nn mai….
    p.sRispetta la natura

  4. ___ _Smemo is a Punk Rocker. ha detto:

    -.-
    Pensa come sono cresciuti i figli di Henry!
    Buahahahaha
    Due nuovi piccoli ripper in giro per Camden Town.
     
    Ma soprattutto, la cosa più importante. Era bello?!

  5. Cler ha detto:

    il bello sarebbe riferito a henry fatina?
    no perchè henry ha il fascinoso sospisro inglese ma no, non è affatto bello. è…come dire…è….inglese.

  6. clara ha detto:

    cler, ho detto che i post-it erano rosa. tutta un\’altra famiglia ripetto a quelli gialli. le famose Foreste Gialle dei post-it sono, per l\’appunto, in cina.
    bea, alla facciaccia loro. tie\’!
    vale, oh, come ti capisco. ne so qualcosa di gnomi delle sbornie:
    http://clara-odietamo.spaces.live.com/blog/cns!3FF96A2A8AA5E38A!2530.entry
    fata smemorina, oh no: i figli di henry (di due anni e mezzo, e sette mesi) nella loro vita non faranno altro che bere the, sospirare, fare battute, bere the, sospirare, fare battute, bere the, ecc.
    se "era bello?" e\’ riferito al tizio del biglietto da visita, la risposta e\’: beh,abbastanza.
     
    la nube del biglietto da visita, in realta\’, non e\’ affatto una nube, ma un giovane inglese rampante la cui faccia era stata dimenticata causa alcool, trasformandolo appunto in una nube in giacca e cravatta blu. nel rivedere le foto, cercando di scavare tra i ricordi (se mi avra\’ dato il biglietto da visita gli avro\’ parlato, e di sicuro gli avro\’ detto qualcosa di interessante) ho recuperato la sua faccia e via dicendo. quindi ora non e\’ piu\’ l\’uomo-nube, bensi\’ l\’uomo-quelloli\’dellafoto. (il nome non lo dico, un po\’ di privacy)(va beh,si chiama Mark)

  7. GL ha detto:

    Cosa c\’era scritto sul biglietto da visita? Qualcosa tipo
     
    Mr. Cloud Head
    127 Cumulonimbus Av.
    Cloud Nine
     
    ?

  8. GL ha detto:

    (Ah, ovviamente il misterioso elargitore di biglietti da visita poteva essere Testadicloud; se non l\’hai riconosciuto è solo per via del vino)

  9. Maria Clara ha detto:

    quindi hai finito. quindi quando il 28 agosto arriverò a londra tu non sarai a londra. quindi io m\’illudevo quando immaginavo di cercarti e farmi portare sul tuo delirante posto di lavoro. quindi mentre il mio ragazzo lavora in pizzeria devo trovarmi altro da fare.

  10. VAL ha detto:

    Ma adesso sei tornata o cosa?No perchè qndo penso"clara" devo pensarti con"clara è a londra,ah che fortunaccia,mi sto pervadendo d invidia"oppure con"clara,oh povera clara(doveva esser un cara ma una elle si è intromessa)è tornata nella terra dell\’orrore,chissà qndo s rifà sentire"….ecchecos\’è….io necessito d sapere dove stai testolina d\’oro…..

  11. Cler ha detto:

    anche alice a londra.
    londra è la città estiva di quest\’anno, tipo il tormentone estivo.
    l\’anno prossimo paola & chiara alla radio e granada.
     
    (gl ho riso tantissimo pensando a testadicloud ahahahah)

  12. clara ha detto:

    gil, non capivo cosa centrasse testadiclaudio ma poi ho capito la battutta. ahah. sei il re dei giochi di parole, eh.alice, scusa piccola.ti avrei visto volentirei.scusate I\’m not in the mood per scrivere piu\’ di tanto. ci risentiamo dall\’italia.

  13. GL ha detto:

    Uh. Mi ero concentrato troppo sul domicilio a "Cloud nine", pensavo fosse una trovata geniale. Divertente. Non fastidiosa, almeno.😦

  14. clara ha detto:

    non sei mai fastidioso trottolino.sono io.pardon.a presto.🙂

  15. GL ha detto:

    e du du da da da
    Scusa, il "trottolino" ha fatto imbizzarrire un neurone…😄
    Ti aspettiamo impazienti.🙂

Lascia un commento

