guardo gli asini che volano nel ciel.


momenti di abbruttimento.
ieri sera mi sono ritrovata a guardare la televisione in mutande e reggiseno, con una birra ghiacciata in mano e un mollettone in testa.
sono quelle giornate in cui mi sento che morirò di lì a un minuto, sola e abbandonata, e nessuno si accorgerà della mia scomparsa finchè il cadavere non comincerà a puzzare, divorato dagli insetti. una scena raccapricciante.
solo una telefonata con mia sorella, di quelle in cui ci critichiamo tutti gli ex, parliamo male di qualcuno a caso pescato nel mucchio, e poi tra le urla di giubilo e le risate che s’innalzano lei mi prende per il culo per il mio passato da ragazza facile, io le declamo p.g.wodehouse, poteva funzionare.
ha funzionato.
e mò si esce a trincare con gli amisci.

 

  

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

27 risposte a guardo gli asini che volano nel ciel.

  1. Lofh ha detto:

    se senti che la morte si fa vicina, e che non c\’è più niente da fare, puoi sempre chiamare la medusa. sn sicura che muore dalla voglia di finire il lavoro.
    ***
    ^__^a dire il vero io e la vale avevamo un piano. si, hai capito bene. un piano. volevamo portarti un cadavere di medusa come immagine della nostra fedeltà e riconoscenza; te l\’avremmo accasciato sul banco, e avremmo goduto della tua espressione commossa e riconoscente. Poi ti avremmo aiutato ad appenderla su un albero di via Romiglia, e a stabilire un intricato sistema di comunicazione; se il tentacolino ( che verniceremo di un bel rosso carico)è piegato in giù, nn sei ancora passata. se è piegato in su, vuol dire che avevi una gran fretta di tornare a casa, e almeno nn xderemo tempo a camminare all\’indietro tutto il tempo come due strani gamberetti con l\’ansia e il dubbio. Non darci false speranze, Clara; non ne abbiamo bisogno.
    Vendetta. Giustizia. Parole davvero meravigliose.
    probabilmente sarebbe stato il momento più felice della tua vita. o forse no.   >__<
     

  2. Testadiclaudio ha detto:

    -Si…può…fareeee!!!Con questa frase lo scienziato incosciente, incapace di comprendere la gravità e le conseguenze dei suoi gesti, abbassa la leva per dare alito vitale ad una nuova creatura:°+*@Clara-Emottina-Beer-Girl@*+° gina-lulu-ciccia-clara amix xspmpr 4everChe prontamente aggiorna il suo blog-emo.

  3. clara ha detto:

    puffo, va a cagare.😀 non prenderò mai più sul serio i tuoi complimenti. ecco.lofh, probabilmente sì. tienimi aggiornata sulle meduse. è un\’idea.claudio, nessuno si sognerebbe di dire che Bridget Jones è emo, eppure
    i sentimenti di catastrofe imminente sono spiccicati ai miei.(da qui
    l\’arguta citazione del video). sta a voi come interpretarli, se in modo
    ironico, o in modo da decadentista emo, che -mi sembra- non mi
    appartiene nè mi è mai appartenuto.

  4. Lofh ha detto:

    clara emo….bridget jones emo…come no. su, facciamo le persone serie.

  5. VAL ha detto:

    si..ecco…era il nostro piano…però io mi ero fermata solo a medusasbatacchiataclarasmilesvaleelofhhappy….non ero al livello dopo della medusa a livello…..ah la scuola si avvicina…evviva….siamo tutti felici….bridget ha un non so che da emo però…tu no però,dai dai dai….gneeeeeee…..polifemo…ahaha….lofh che ridere…che sceme….

  6. Marco ha detto:

    Le brave ragazze non bevono birra!Ah già, scusa…dimenticavo….

  7. VAL ha detto:

    appunto….le brave ragazze

  8. Cler ha detto:

    ehi ehi io quella biondina che canta all by myself la conosco.
    ah quanti pomeriggi deprimenti sul divano in sua compagnia.
    bridget, carissima.
     
    (uhuhub per chi comincia la scuola oggi?AH.)
    (mi tolgo una piccola soddisfazione)

  9. VAL ha detto:

    la scuola noi la iniziamo il 15…tiè…che goduria,il quindici dico,5 giorni dopo il solito….ah quante cose si possono fare in 5 giorni!!!Comunque,che noia,in questi giorni mi sento molto bridget,dopotutto lei è un po\’ dentro ogni donna giusto?(non si accettano risposte negative)

  10. clara ha detto:

    grazie a coloro che mi hanno supportato nella battaglia bridgetsì-emono.la scuola comincia il quindici, ma finisce una settimana dopo a giugno, pur non spostando il calendario degli esami. fuck.vedo che insinuate il mio non-essere una brava ragazza. io sono bravissima, invece. infatti, dopo aver scritto questo intervento sono uscita e non ho bevuto birra. bensì litri e litri di vino. e gin, finchè non ci hanno gentilmente detto che ragazzi,scusate,stiamo chiudendo. ricordo con nitidezza di me che abbracciavo la bottiglia di vino agitando i pugni in aria e urlando "voglio bere!" con sguardo accusatore verso il mio amico giacomo che come unica colpa aveva quella di essere seduto di fronte a me.ecco.

  11. VAL ha detto:

    che balle,finisce una settimana dopo???Ma che maroni…quella settimana so già che romperò a tutti intonando"ma porco D,lo sai cosa stavo facendo io esattamente un anno fa???sgambettavo allegramente per londra ecco,e invece adesso devo star qui a farmi il mazzo in mezzo a sto ammasso di stronzi"….immagino fosse vino rosso quello che abbracciavi con tanto amore…..mueran los emos,viva bridget jones

  12. gabbriella ha detto:

    w bridget jones!!!
    oh salve..parlavo con la vale..e mi son trovata a far preoccupare mia madre perchè ridevo senza ritegno mentre leggevo i commenti sulla nascita della compagnia dei pandistelle
    u.u
    non c\’entra molto in effetti ma era giusto per partecipare
    le brave ragazze non bevono birra..le ragazze fighe bevono vino
    (augh..gab parlò)ahahah

  13. Mo ha detto:

    dovresti prestarmi le nuvolette con le parole sopra…prometto di restituirtele sane e salve. tutto qst per dire che non c\’è intervento che sottoscriverei di più. QUOTO.

  14. Giacomo ha detto:

    Allora, Bridget non è emo. E\’ bionda. Hai mai visto un\’emo bionda? Io no. Quindi dal momento che non l\’ho vista posso affermare con scientifica certezza che non esiste.Seconda cosa (riguardo alla foto, ma anche alla serata in cui eri in quello stato): COPRITI, SVERGOGNATA!Terza cosa, per tutti gli altri che leggono questo blog, sì, ha agitato i pugni in aria mentre abbracciava una bottiglia. Come sia fisicamente possibile non si sa, ma è la Clara. E\’ come quando guardi un Harrison Ford sessantenne che corre colle punte dei piedi nudi su dei tralicci infuocati e si aggrappa con la frusta a una vite che sporge da una trave sospesa nel nulla e cade dritto su una jeep sovietica e ha anche tempo di sorridere al guidatore, di dire "oh cazzo ho sbagliato mira", e di scappare non facendosi un graffio prima che il nemico gli spari. Voglio dire… voi vi chiedete come fa? NO! Pensate: "Vabbé, è Indiana Jones." Ecco, io penso: "Vabbé, è la Clara."

  15. clara ha detto:

    gabry, io bevo sia vino che birra, quindi siamo a posto. sempre viva bridget.punkanarky, merci.valens, per gli amici Il Giacomino, bridget non è emo, grazie, fino a qui ci siamo. secondo,hem.mh.già. terza, apprezzo moltissimo "vabbè, è la clara". mi fa sentire un pò un personaggio da cartone animato o da telefilm. mi hai dato motivo di vanto per i prossimi tre giorni.VEDETE? giacomo è la testimonianza che io esisto e faccio cose reali, e vivo davvero e non sono un personaggio fittizzio creato per attirare lettori.se vi interessa l\’ho anche appena sentito al telefono, mentre io ero sul mio terrazzo a bere una birra e lui era a sporgersi dalla finestra di casa sua urlando per vedere se lo sentivo. beh, questa era l\’idea.

  16. GL ha detto:

    ma qua\’ emo… al massimo amante della bottiglia!😛
     
    Scusate se intervengo in ritardo, ma \’sta storia degli emo non la capisco: per quale motivo date loro tanta importanza? Non basta ignorarli e, se proprio danno fastidio, rispondere con un bel ruttone sonoro?

  17. gabbriella ha detto:

    mmm..ma pure il fastidio del rutto?!
    non possiamo invece ingnorarli in modo che scientificamente sia provata la loro non-esistenza?!
    (ah..le idee geniali del post-mezzanotte + birra..)

  18. aReA ha detto:

    Meglio di così….birra sul divano e ti lamenti?! Scherzo! Mi fa piacere sapere che appena avete la possibilità vi lamentate di noi maschietti. La cosa è confortante, chissà cosa diranno di me.Comunque ti ringrazio per il tuo commento, troppo buona. Spero di riaverti presto sul blog.Un abbraccio!

  19. Cler ha detto:

    mi domando perchè da quando si parla degli emo TUTTO è emo.
    amy winehouse
    willy wonka
    winnie the pooh
    bridget jones
    sarkocoso
     
    gente! gnari! insomma!
    no bridggi non sa neppure co\’è l\’emo. lei è una donna britannica.
    ho detto tutto.

  20. ___ _Smemo is a Punk Rocker. ha detto:

    Very british.
     
    No senti,
    l\’Amy lasciatela stare, povera crista.
    Inizia a farmi molta pena,
    molta di più di quella che mi ha fatto Britney nel periodo nero.
    A farsi di crack questi sono i risultati. Ma non è emo,
    è solo tossica. xD
     
    Sarkocoso emo no, però incompetent, mais oiu. 🙂
     
    (Ma tu bevi birra anche a colazione?)
     
     

  21. Kyra ha detto:

    Per la dignità prova a guardare sotto i cuscini del divano, di solito si incastra lì come il telecomando!PSio avevo predetto che sari diventata una diquelle cecchie pazze che vivono con 40 gatti in casa, gli stessi gatti che si sarebbero cibati di me dopo la mia morte. Poi ho girato la ruota…

  22. VAL ha detto:

    certo che sei reale…ma noi lo sapevamo suvvia….

  23. Cler ha detto:

    birra a colazione…stra interessante.
    domani provo.

  24. Lofh ha detto:

    winnie the puh è emo. era il migliore amico di pinokkio the emo, e insieme decisero di tagliarsi i polsi per porre fine alle loro sofferenze. egli morì, ma pinokkio the emo no.
    No, lui continua a vivere, ancora oggi, perchè era di legno. Piange, soffre, e non ha più il suo amico, winnie the emo. Per favore, non scherzate su queste cose. Davvero.

  25. GL ha detto:

    se pinocchio si taglia le vene vien fuori segatura? No, perché nel caso la si potrebbe usare per assorbire il vomito del gatto di Lofh (vedi dopo)

  26. VAL ha detto:

    ahaha winnie the emo,ho ancora la vignetta che mi avevi fatto ti ricordi??che bei ricordi la terza…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...