potrebbe andare peggio. potrebbe piovere.

la giornata non è cominciata sotto i migliori auspici.
prima di tutto, nell’aprire lo yogurt mi si è rotta a metà la copertura. tracollo psicologico notevole.
poi il diluvio universale durante la notte, quindi sono uscita di casa per andare a scuola vestita come totò e peppino che arrivano a milano. in bicicletta, chiaro, affrontando il cielo grigio con sguardo altero e testa alta e sciarpa fluttuante eccetera.

ah, già: è incominciata la scuola. cinque ore in cui ci hanno guardato aggrottando le sopracciglia minacciosi che quest’anno avete gli esami. svenimenti. angoscia.

per il resto ho dedotto che la crisi di pianto di sabato sera non era altro che un chiaro sintomo da stress da sindrome premestruale, la mia vita in realtà è fantastica e meravigliosa, tutto è buono e bello, tutto va bene.

oh, ora che ho modo di osservarlo, gli assorbenti della lines continuano a dare preziosi consigli (che qui avevo già illustrato) tra cui “lo sai che durante il ciclo ci può essere un aumento del desiderio sessuale e della creatività?” perfetto. ora che avrò voglia di trombare e disegnerò da mattina a sera la mia vita prenderà una piega totalmente diversa.

ma vaffanculo.

 

 

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

17 risposte a potrebbe andare peggio. potrebbe piovere.

  1. clara ha detto:

    per qualche misterioso motivo ho cancellato il commento di vale.chiedo scusa,ignoro come ho fatto,e aggiungo che la ringrazio in quanto mi faceva patpat, e mi rassicurava sulle ingiustizie della vita.

  2. David ha detto:

    Il ciclo mestruale dev\’essere un brutto affare.

  3. clara ha detto:

    oh, terrificante ragazzo mio.

  4. Lofh ha detto:

    pat pat anche da parte mia, e non oso aggiungere nulla che abbia a che fare con il sentimento di morte che mi pervade quando penso che anche domani ci tocca entrare nell\’Orrore. Vorrei fare di più per te. Ho il cuore grande, io, e allora facciamo così.Ti canterò una canzone. SISI. Sto già preparando la partitura di \’ Lo sai che i papaveri\’, che canteremo assieme, andando a braccetto.
    E\’ un classico; vediamo se gli alberelli suonano anke domani. Magariforse non è proprio quello di cui avresti + bisogno, ma spero non sia così sgradevole da farti cancellare il mio commento.
     

  5. VAL ha detto:

    parli di papaveri solo perchè io oggi ti canticchiavo la guerra di piero….ehm..clara…..però non era un commento minatorio dai…..suvvia—-era puro sostegno femminile….e poi mi riferivo agli assorbenti insomma….quelle frasi sono insulse….

  6. beatrice ha detto:

    Clara, lascia fare le minaccie dei prof. Davvero, ci godono quei mostri umani, a terrorizzare la psiche dello studente di quinta. Guardando dietro… beh, non è nemmeno così spaventoso. pat pat anche da parte mia, e grazie per la comprensione. Uomini, pfui.

  7. clara ha detto:

    vi giuro che non volevo cancellarlo.volevo cancellare la mia risposta in cui mi lasciavo andare a drammi e a lagne senza troppa dignità.però ho sbagliato.giuro, mi ha fatto solo piacere il sostegno di vale.come quello di lofh e bea.ah, bea, non sono proprio tutti dei mostri umani, ma potrei quasi scommettere che oggi uno quando è entrato in classe ha digrignato i denti. ti mando ancora tutta la tua comprensione, potendo solo scuotere la testa di fronte a qualsiasi cosa ti abbia fatto l\’uomo bashtardo. tipo esistere.

  8. VAL ha detto:

    ma si ti si voleva solo far sprofondare nel baratro più oscuro divorata dai sensi di colpa…suvvia…non essere troppo dura con te stessa….le lagne a noi piacciono..cioè..no in realtà ci dispiace tanto vedere il tuo musino offuscato…però parlarne fa bene..ogni tanto…beh ormai è inutile che continui a scrivertelo ecco…sai che ci siamo…pat pat donna donna riuscito

  9. aReA ha detto:

    In bocca al lupo per gli esami. Anche se qui ci sta bene una bella frase sentita risentita – tanto per farsi mandare a fanculo: "Gli esami non finiscono mai!". A me comunque basta passare quello di domani!
    Un abbraccio.

  10. Federico ha detto:

    Fortuna che non ho problemi di mestri e menopause varie..

  11. clara ha detto:

    vale, grazie per i patpat.area, grazie. sono già stracolma di angoscia anche se sono a giugno. e in bocca al lupo per domani. veglierò su di te.federico, alla menopausa mi ci vuole ancora un pò..ma sei indubbiamente fortunato. ti ricordo che scampi anche la ceretta e la cellulite.

  12. Lofh ha detto:

     e il parto, clara. il parto.
    so che il solo pensiero ci inorridisce e ci riempie di sdegno ( questo non succede alla vale), ma un giorno vorremo davvero stringere fra le braccia il frutto di amore fra papà e mamma, una creaturina rosa e profumata che riderà quando faremo le faccette buffe e che ci chiederà di raccontare la storia di pimpa facendo le voci espressive e cariche di sentimento( questo non succede alla vale, che invece cantikkierà la canzone della guerra di piero). ma per avere tutto questo….dovremo soffrire. un\’ultima volta.
     

  13. Giacomo ha detto:

    Beh… io oggi ho studiato fisica del cinema, siamo partiti dal\’autobus di Speed e siamo arrivati alle operazioni coi vettori, e mi sono anche fatto sgamare in procinto di addormentarmi. Ma non era per niente noioso, solo non avevo dormito!Ricorda Cla, che tu non sei Bridget Jones, ma Indiana Jones! TIRA FUORI LA FRUSTA!

  14. Matteo ha detto:

    Mi presti un poco della tua ironia? NE avrei bisogno in questi giorni! A buon rendere, Matt

  15. VAL ha detto:

    non credo che cantare di guerra e di cadaveri che scrosciano nel fiume sia uno dei modi migliori per far addormentare un bambino

  16. Cler ha detto:

    mi domando perchè ci deve essere un clima così merdoso come a dire "ehi sono finte le vacanze becati nebbiapadanapioggiefangorattiperstrada". eh no!
    voglio il sole perchè, insomma, non è nemmeno autunno!!!!!!!!!!!!!!

  17. VAL ha detto:

    ma che cazzo sta succedendo in ste commenti?una fa la giuliacci della situazione,l\’altra parla di morti e papaveri,un altro di ironia,uno di università è un casino..smile….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...