kryptonite.

(anche stasera abbiamo litigato.e la mia voce incazzata contro la tua.e i cazzo, e gli ascolta.e le tue motivazioni che io non volevo sentire.e la mia voce isterica che non avevi voglia di ascoltare.e poi nomini lui, che per me è ancora un terreno sacro che solo io posso sfiorare.una dimensione parallela. e si finisce con il telefono sbattuto in faccia e la rabbia e le lacrime e mi ritrovo da sola. lo sai che tremo e se fossi qui mi abbracceresti in silenzio come tutte le atre volte,mentre ti chiedo scusa e mi mordo le labbra.e tutte le volte che mi hai tenuto per mano.i pianti che hai asciugato. i ritardi. la mia bicicletta. la tua chitarra. i miei scatti e il mio nervosismo. e la telefonata che vorrei farti e che non faccio. e ogni volta che mi hai detto "non importa" e ti sei fermato e mi hai preso in braccio. quando mi hai detto che ti stavo dando solo il peggio di me. e quando ho preso solo il meglio di te. e la pazienza che hai nel gestire quest’amica fragile, che ti vuole un bene dell’anima ma è un disastro.)

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a kryptonite.

  1. ___ _Smemo is a Punk Rocker. ha detto:

    tenera.
    Ma capirà.
    Sicuro che capirà.
    Ce l\’avessi io una persona così.
    Di quella che non importano le parole.
    Basta solo lei e il resto fanculo.

  2. Davide ha detto:

    I really don’t mind what happens now and thenAs long as you’ll be my friend at the end….
    Valgono e varranno sempre cla…sempre.

  3. Marco ha detto:

    Patata…

Lascia un commento

