I kiss you on the brain in the shadow of the train.

essendo il primo post dell’anno dovrei probabilmente raccogliermi in qualche commosso ringraziamento, fare un bilancio o -che ne so- qualche buon proposito. ora, non ho voglia di deprimermi e andare a rileggere i buoni propositi dell’anno scorso, ma sono quasi sicura di non averne realizzato neanche uno. tralascio anche i bilanci e i commossi ringraziamenti, sapete tutti che sotto la scorza cinica sono una sentimentale e poi va a finire che qua si piange tutti come vitelli.
avrei un sacco di cose da dire, in realtà, di quelle spassose e tragicomiche che piacciono tanto al mio pubblico (e che -ahimè- caratterizzano la mia esistenza) e di quelle sbrodolose, dolci e sentimentali che ultimamente mi vengono in mente (e che, signori miei, spaventano non poco.ormai sono una mammoletta).
comunque, di tutte queste belle cose, per una volta, non ne dico nessuna. non trovo le parole per farlo e non voglio cercarle, preferisco tenermele strette in tasca e magari ritrovarle all’improvviso mentre cerco l’accendino.

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a I kiss you on the brain in the shadow of the train.

  1. VAL ha detto:

    e che io puntualmente ti chiedo,anzi,spesso e volentieri non servono nemmeno le parole,basta arrivare e dire"ciao cla"tenendo una sigaretta(rigorosamente spenta) tra le labbra.Beh comunque,spero di non vedere mai un vitello piangere,non saprei come consolarlo……..

  2. вяeακιиg тнe ѕuиѕнιиe ha detto:

    prego, mia grande cug.(oh, che grande senso di dejavù.)

  3. Katia ha detto:

    il titolo del post …. ahhhhhhhhhhhh amo quella canzone……….

Lascia un commento

