Red Mill -stacchetto pubblicitario

quando l’ho conosciuto si è presentato come un tizio di nero vestito, con gli occhialetti e l’aria seria di chi è superiormente in pace col mondo.
al primissimo impatto, un pò inquietava, diciamolo. insomma, era tutto serio, poi era pure un pianista e i pianisti hanno sempre quell’aura misteriosa intorno a sè che te li fa additare per strada e pensare con sincero rispetto "quello è un pianista".
poi l’ho conosciuto e ho scoperto che si chiama Francesco, dirige film strampalati (chiedendo la mia collaborazione), sostiene che il mio blog spicchi come "una quercia in un campo di fragole" e scrive le sue canzoni in classe.
ovviamente, non fa altro che fare concerti di qua e di là, ma io ho sempre duemila casini quindi non riesco mai ad organizzarmi, ma sappiate, amisci ed amiche, che giusto stasera per chi non sapesse cosa fare della propria vita e cercasse uno scopo al Red Mill di poncarale lui medesimo stesso terrà un concerto. se andate là e dite che vi mando io potrete facilmente avere un autografo con dedica.
ragazze, correte ed accapigliatevi che è un bel giovinotto distinto.

per concludere la pubblictà occulta andate QUI e ammiratelo mentre suona stracciandovi le vesti e applaudendo fino a spellarvi le mani.
pezzo consigliato: colonna sonora di Amèlie che mi fa piangere come una pazza, traboccando di commozione da ogni dove.

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Red Mill -stacchetto pubblicitario

  1. Puffo ha detto:

    Carissima Clara,sono francamente commosso.Pur considerando, in piccola parte, il Suo sopracitato stacchetto come una flebile seppur elegante richiesta di perdono, la mia fiducia nelle persone mi porta generalmente a considerare la genuinità dei loro sentimenti, e in questo caso non ho dubbi sula sincera autenticità del Suo intervento.Per dirla in parole povere, se fossi li con te ti avrei abbracciata.Per ora, invece, mi limito a posticipare lo scambio di effusioni al giorno in cui ci vedremo dal vivo, fiducioso che quel momento non sarà troppo lontano.FrancescoPs. Suonerò dalle 21.30 alle 23.30 circa. Il Red Mill (Mulino Rosso, o Moulin Rouge, come preferite) si trova in via Piave 5, a Poncarale., accanto al municipio. Impossibile sbagliarsi perchè ha al suo esterno delle grosse botti. A pochi metri di distanza, a fianco della chiesa, c\’è un parcheggio per i bolidi che vi porteranno sul posto.

Lascia un commento