non sono più agile come quando avevo ottant’anni.


clara affronta la vita con il suo spirito carnevalesco.

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

10 risposte a non sono più agile come quando avevo ottant’anni.

  1. beatrice ha detto:

    Sappi che un giorno arriverò a BS, ti aggedirò alle spalle e ti ruberò quella lunghissima sciarpa color arcobaleno!

  2. ﻮค๒๒ ha detto:

    il cappello è meraviglioso! batte la mia maschera da orsetto lavatore in incognito!

  3. VAL ha detto:

    il rastino che sbuca timido:P

  4. VAL ha detto:

    e signori che intervento serio,c\’è persino una citazione-e che citazione-dagli aristogatti…..

  5. laFrantz ha detto:

    E\’ trascorso Carnevale e non me ne sono accorta: non so se sia l\’abbandono dell\’adolescenza o vera e propria distrazione.Comunque mi associo al progetto truffaldino di Beatrice di rubarti quella sciarpa e fuggire in carrozzela, che non avevo agilità alla tua età, figuriamoci superati gli ottanta.

  6. Cler ha detto:

    credo che tu sia bellissima.senza cappello.

  7. clara ha detto:

    bea, è più lunga di quanto pensi. l\’avevo detto che porto sciarpe chilometriche. dovresti srotolarla tutta con un solo gesto deciso. praticamente impossibile.gabb, il cappello ringrazia. vorrebbe conoscere la tua maschera da orsetto lavatore. che si fa? combiniamo?vale, il rastino saluta. finalmente qualcuno si accorge che i miei titoli sono sublimi citazioni. brava. hai vinto un altro giro.francesca, io ho pensato al carnevale quando, tornando dalla toscana, ho visto salire sul treno mandrie di persone vestite in modo bizzarro. poi ho notato che eravamo a viareggio, e via dicendo, di brillante collegamento logico a brillante collegamento logico.se ti interessa, io ho la stessa agilità di un gatto di marmo.cler, se è per questo neanche tu piaci al cappello. ma a me sì. vediamoci di nascosto, lo lascio a casa.

  8. VAL ha detto:

    un altro giro????Evviva,del tipo"azzecca la citazione".Mi piasce

  9. beatrice ha detto:

    Go capit. Anch\’io uso chilometri di sciarpe, praticamente la mia sciarpa rosa porcello se la srotolo posso lasciarne un capo a Firenze e l\’altro a Montemurlo.Quindi, se mai riuscirò a rubarti la sciarpa, dovrò fare la trottola claresca. Ci proverò. MUAHAHAHAHAH

  10. ﻮค๒๒ ha detto:

    combiniamo combiniamo!!belle le sciarpe chilometricheee *_*io ne ho una con tutte le tonalità dal bianco al lilla

Lascia un commento

