ho tante noci di cocco splendide tutte in fila per tre.

ricordo nitidamente che l’anno scorso in questo periodo mi lamentavo delle nuvole a pecorelle e della pioggia a catinelle, mentre adesso mi trovo in vesti da tutti al mareeeh/tutti al mareeeh e pettinatura alla Olivia di braccio di ferro a cercare disperatamente di connettere quei due o tre neuroni che mi sono rimasti per studiare fisica. in terrazzo non riesco a stare perchè fa troppo caldo. in salotto fa troppo caldo. in studio fa troppo caldo, quindi il termine studio è inappropriato. il risultato è che mi sono barricata in camera abbarbicata al ventilatore. dopo la terza volta che mi sono alzata a raccogliere gli appunti che volteggiavano poeticamente nella stanza ho mandato affanculo tutto e mi sono mangiata un gelato. protesta pacifica ma decisa. ghandi sarebbe fiero di me.


claspita e il suo nuovo migliore amico Salvatore Il Ventilatore si scattano insieme una foto ricordo.

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

23 risposte a ho tante noci di cocco splendide tutte in fila per tre.

  1. VAL ha detto:

    hai affittato il torace a delle tette?Ci sono delle tette appiccicate su di te oppure sono le orecchie che si son sciolte col caldo?

  2. clara ha detto:

    ma tu non eri quella che mi inseguiva per le assemblee d\’instituto aggiornandomi sullo stati di crescita delle mie tette? ho delle tette, lo ammetto. signore, signori: le tette di clara. ma le avevate già conosciute in altre foto.

  3. Lofh ha detto:

    pare che questa ragazzaccia non pensi ad altro che alle tue tette.e dire che l\’anno scorso, sfogliando questo blog, ci si poteva imbattere in discussioni tanto produttive: che ruolo giocherebbe la potenza Eolica di Salvatore nella lotta ecologica delle risorse alternative? chiediamocelo.

  4. filippo ha detto:

    cara…dov\’è finito il tuo burka???

  5. VAL ha detto:

    è vero…quella maglietta viola…però insomma,me n\’ero scordata!Ma si ma si,capiscimi,siamo in periodo di crisi,e a tutti piacciono le ggggiouvani ragazze….lei lo chiama Papi silvio….

  6. VAL ha detto:

    e io ti chiamo Clara tetta..pensa…ora la vera CLARA TETTA non sarà più sola!

  7. Cler ha detto:

    a parte che si parla di tette e nessuno mi ha interpellato, punto primo.punto secondo piacere a salvatore che sarà cuggggino di gianbattista, il mio condizionatore congelante. ebbene, io di fronte alla camera, proprio sulla porta, ho un coso bastardo che fa whum whum e continua a sparare aria gelida. che bello, direte voi. un cazzo, ho il raffreddore.stupido maggio.

  8. Cler ha detto:

    cmq tra un pò moriva jeff buckley e nasceva valentina.che le cose siano connesse?

  9. clara ha detto:

    lofh, guarda, non me lo dire. come se non ne avesse abbastanza lei. ricrdo al post a cui alludi. e dire che era nato da un post-vignetta stracolmo di spirito. ora ne parlo con salvatore.fil, è il nuovo modello. invisibile. una figata.vale, d\’ora in poi mi chiamerai clara tetta? beh, ognuno ha i suoi soprannomi. in pratica dato che siamo in crisi io devo far sì che le mie tette diminuiscano? non lo trovo democratico. comunque se ci stai provando, ci sto.cler, sei la solita egocentrica. tu e quella roba che hai lì davanti. adesso arriva bea con il rimorchio e siamo a posto. anche io ho il raffreddore, comunque. alternato a monenti in cui vago in mutande e urlo incazzosa per l\’afa.comunque tra poco nasceva anche clara claspita!dov\’è Gil quando si parla di argomenti che lo riguardano? che misura di reggiseno ha, lui? poarino, ormai è donna ad honorem con tutti i discorsi che ha sentito.comunque se vi interessa l\’argomento tette, avevano anche un nome. uno a testa, sia chiaro. dato da un carissimo amico gay. una l\’ha cambiato strada facendo per via di un tizio con cui uscivo che non se lo ricordava. ma questa è un\’altra storia.

  10. Unknown ha detto:

    All\’aperto non si rischiano i colpi di cocco?

  11. VAL ha detto:

    si ma Vale nasceva proprio il giorno in Qui jeff Buckley giocava a fare baywatch nel Mississipp(quante cazzo di doppie ha questa parola???)i…..senza le tette di pamela anderson che a quanto pare arrivò in ritardo visto che jeff trapassò….comunque non ti intendevo far diminuire le tue tette,mia cara CLARA TETTA,intendevo proprio che in tempo di crisi uno si piglia quello che passa il convento,e tu sei la prima cosa sexy che è capitata sott\’occhio..Dove sarà la Bea…di solito quando si parla di tette lei è la prima che arriva….Cler dici che morirò anche io affogata oppure che avrò una strabiliante carriera da rockerfigoemaledetto?

  12. GL ha detto:

    >dov\’è Gil quando si parla di argomenti che lo riguardano?Sono qui, elegantemente in disparte. Cosa ti aspettavi, che sentendo la parola "tette" sarei saltato fuori con l\’aria da Peter Griffin?

  13. Giacomo ha detto:

    Si parlava di donne ad honorem? Sono qui.Claire, Olivia, se ben noti, non ha le tette, ma tiene i capelli accrocchiati tutti indietro mostrandoci tutta la beltade della sua fronte.Parte del tuo corpo che non ho mai visto, e sto cominciando a pensare che tu non ce l\’abbia. Insomma… non è che tutto quello che non ho mai visto non ce l\’hai, però che le tette ce le hai è di dominio pubblico (chissà perché?), ma sulla fronte pochi si esprimono.

  14. VAL ha detto:

    ha la fronte,testimonio!

  15. beatrice ha detto:

    Ho letto che si invoca la mia presenza. Ma scusami, divina padrona di codesto angolo di pace e amicizia. Io e il mio rimorchio tettuto siamo infelici a causa di maschicazzari e problemi di cuore e non appariremo sballonzolando e facendo boing boing tipo molle. e leggere che con questo caldo beduino studi fisica mi stringe il cuore.

  16. VAL ha detto:

    uffi le tette della Bea sono tristi!

  17. ﻮค๒๒ ha detto:

    qualcuno consoli le tette di bea!! xD oh salve..già che mi trovavo ho messo anche io la mia!chissà come mai, ma salvatore mi sta simpatico a pelle..d\’oca u,u

  18. clara ha detto:

    edoardo, quesito interessante, infatti poi sono rientrata.vale, tralascerò il "ciò che passa il convento" per sottolineare "tu sei la prima cosa sexy capitata sott\’occhio"Gil, lo so, scherzavo, appunto pensavo a come sei sempre elegantemente discreto nell\’ascoltare i nostri sproloqui. :)giacomo, come puoi ben vedere è la mia pettinatura ad essere Oliviana, ma la frangia non me la toglierai mai. bea, grazie per l\’appoggio. a me si stringe il cuore a pensare ai tuoi drammi d\’ammmmore. ricorda che gli uomini sono bashtardi. gabb, anche a Salvatore stai simpatica. combiniamo?

  19. ﻮค๒๒ ha detto:

    combiniamo ma al prossimo gran caldo che oggi a bologna c\’è vento freddo..

  20. VAL ha detto:

    hot stuff nun me scassà u cazz,ti ho detto che sei figa,punto!

  21. Cler ha detto:

    sento che se facessimo un blog sulle tette in genere (piccole grani enormi inesistenti) avremmo più o meno i visitatori che ha il blog di grillo o il new york times…

  22. aReA ha detto:

    qui fa fresco!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...