quando ero piccolo i miei genitori mi volevano talmente bene che mi misero nella culla un orsacchiotto. vivo.

persino mia sorella è arrivata a dirmi "scrivimi. o almeno aggiorna il blog.", quindi ecco a voi una foto rassicurante sulle mie condizioni psicofisiche:

come vedete sono perfettamente sana di mente, strabica, le mie occhiaie hanno ormai vita propria e mi pettino quasi tutti i venerdì.
e oltre ad avere una paralisi facciale possiedo un pregevole nano da giardino d’oro che si chiama Mr. Gold. meglio di così non potrebbe andare.

dimenticavo: per la rubrica fatti inutili, poco interessanti e superflui: ringrazio la nobile mente che è arrivata al mio blog cercando su gùggol "clara tette". ne ho due, non sovrabbondanti, ma dicono di ottima qualità.

Informazioni su claspita

https://claspita.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

10 risposte a quando ero piccolo i miei genitori mi volevano talmente bene che mi misero nella culla un orsacchiotto. vivo.

  1. Stef ha detto:

    Adoro la tua ironia. Non ho avuto l\’onore di conoscere le "clara tette", ma spero vivamente di conoscere chi le ricerca su gùggol (come lo chiami te)…a presto…

  2. silvia ha detto:

    adoro mister gold….a presto posterò immagine in tre riprese diverse del mio acquarietto… morirai di invidiaS

  3. Stefano ha detto:

    Be\’ non ci vantiamo "a vuoto"😉 le tette o sono abbondanti o forzosamente3 non possono essere di "ottima qualità".Qua si cerca di vendersi meglio di quel che si dovrebbe ;)In ogni caso vogliamo le prove. Fuori le prove… —–(avviso ai naviganti: il mio blog non è quello sullo space msn, si trova a: http://stefano-infinity.blogspot.com/

  4. Cler ha detto:

    è dunque quella la tua stanzetta a pavia?sono commossa. il nano è kitsch, ma io nella mia casupola veronese ho una candela a forma di zucca. credo sia l\’effetto studente fuori sede a far male

  5. Dress ha detto:

    foto inquietante. ancora più inquietante la pubblicità occulta della birra Moretti.

  6. clara ha detto:

    stef, gvazie cavo. a prestissimo.silvia, e Mr. Gold adora te.stefano p, nossignore, le tette possono essere di qualità anche se non sono una quarta. niente prove, pof! anche se a maggio mi avevano accusato di aver messo una foto con troppa mercanzia in mostra. ahah :Dcler, esatto! sono seduta sul letto nella foto :)dress-damiano, la foto è volutamente inquietante. ma giuro che il baffo moretti non mi passa dei soldi sottobanco.

  7. Dress ha detto:

    beh, allora oltre a essere inquietante sei pure ingenua…(nei film si fanno sponsorizzare dai prodotti mostrati!)

  8. clara ha detto:

    io lo faccio per amore dell\’arte.

  9. Unknown ha detto:

    Io da piccolo volevo Knut.

  10. Rocco ha detto:

    Secondo me è questione di latitudini, qua i nani da giardino nemmeno esistono.

Lascia un commento

